Tempo per la lettura: 2 minuti
Chica: prima runner di Fortullino Runner si racconta
IMG_9992

Ciao Chica innanzitutto grazie per aver aderito all’associazione in qualità di socia tesserata, ma sopratutto grazie per esser stata la prima ad aver partecipato ad un nostro trail autogestito.

Sei stata gentilissima a prestarti a questa piccola intervista il cui unico scopo è quello di aiutare le persone a percepire quanto sia importante mantenersi in salute praticando sport all’aria aperta, se poi l’aria è quella dei nostri boschi è ancora meglio!

Partiamo con l’intervista

Cosa fai nella vita?

Sono una moglie, mamma di due bellissimi bambini e lavoro come impiegata contabile in una azienda.

Come mai ti sei avvicinata a Fortullino Runner?

Grazie a Federico!

Che importanza riveste lo sport nella tua vita?

Lo sport è essenziale per una vita sana sia dal punto di vista fisico ma soprattutto mentale…Penso che lo sport insegni il rispetto per le persone e per la natura, insegni le regole ed il sapersi mettere in discussione sempre, in qualunque momento della vita.

Riflettendo sulla tua corsa nel bosco, pensando alla strada, al sentiero, alla natura, che emozioni ricordi di aver provato?

Ero veramente felice sembra banale ma correre nel bosco, fare la salita, la discesa, il salto per passare un ostacolo, sentire i rumori della natura, stare così a stretto contatto con lei, non è solo correre è rigenerarsi!

Chica di corsa nel bosco seguendo la cagnetta Rita

Hai qualche consiglio da lasciare a chi vorrebbe, ma è convinto/a che non può concedersi del tempo per sé?

Il tempo non basta mai, tutti siamo sempre di corsa ma se poi un giorno provi e riesci a farlo…diventa una dipendenza e magari anche per poco ti ritagli del tempo…e si sa tutti che quando siamo felici questa diventa contagiosa!

In una/due parole Fortullino Runner per te è?

Una bellissima esperienza che consiglio a chiunque abbia voglia di divertirsi e rilassarsi in compagnia, nella pace del bosco!

Chica, grazie ancora per questo tuo contributo!

Stay running
in the woods

Potrebbe interessarti

12 Novembre 2023

Dopo un anno da 2 a 6!

Un anno fa iniziava la nostra avventura con la prima gara la famosa #stralivorno…un anno dopo siamo triplicati! grazie ai nostri e alle nostre...

30 Giugno 2023

Argento vivo

Piero, bambino di quasi sette anni, ci ha regalato un momento che solo i bambini o certe tipologie di adulti-bambini possono regalare. “Voglio venire...

Inizia la chat
1
Se cerchi info sono qui
Ciao!
Posso esserti di aiuto?